Canale Test - Chi siamo   

Canale Test è un format e serie di video d'animazione divertenti, tra cui parodie televisive, notiziari satirici ed altri contenuti umoristici di attualità.
L'obiettivo che si pone Canale Test è quello di realizzare contenuti adatti ad un'ampia fascia di pubblico, di facile interpretazione e non volgari, ricchi di dettagli al punto tale da costringere gli spettatori a più di un replay per cogliere tutti i particolari nascosti.


Portfolio

Canale Test su Qoob di MTV Itaila
Prodotti video ironici di breve durata trasmessi a rotazione sul canale nazionale analogico e poi digitale QOOB e nel programma "The Qoob Show" su MTV Italia.
Canale Test per Userfarm e The Blog Tv
Realizzazione di contenuti multimediali e script/storyboard per concorsi commissionati dai clienti. 77 Contenuti su 10 progetti partecipati. Vincenti 20 contenuti e 6 concorsi.
Canale Test su Tv Generica di Comedy Central di Sky
16 video vincitori del concorso "UserFarm per Comedy Central". I contenuti vincenti sono stati trasmessi nel palinsesto TV Generica del canale SKY Comedy Central.
Canale Test su Megatube Creators Comedy
Realizzazione di contenuti distribuiti sulla piattaforma YouTube e nell'area Megatube Comedy.

Dicono di noi

"La chiave del successo sta nei dettagli, testi e trovate surreali si susseguono in un flusso ininterrotto che non ha paura di chiedere allo spettatore più di un replay per cogliere ogni particolare." (leggi l'articolo)
Tvzap - tvzap.kataweb.it
"DMARX: il canale parodia comunista di DMAX che vorremmo davvero in tv!" (leggi l'articolo)
Bonsai TV - bonsaitv.it
"un canale a dir poco geniale, parodie di telegiornali in puro stile Mario" (leggi l'articolo)
Zoo di 105 - ilsitodellozoo.com
"ama far televisione prendendo in giro la televisione" (guarda immagine)
MTV - mtv.it
"non lo so quanti ****** siano costoro ma so che sono bravi e simpatici" (leggi l'articolo)
Massimo Coloso - blog.libero.it/videofilmvideo/
"Nosense fatto bene ... E’ uno dei pochi canali italiani a trattarlo in maniera intelligente, senza essere ripetitivo e, se lo fa, non si fa sentire mai pesante." (leggi l'articolo)
Lord3 - lordnightmar3.wordpress.com