BLACK FRIDAY: acquista l'iKhane - lo smartphone per cani - a soli 799€   



BLACK FRIDAY: acquista l'iKhane - lo smartphone per cani - a soli 799€

cellulare-per-cani-1-1
So che non si dovrebbe iniziare un articolo con un MA, ma voi davvero non sapete ancora cosa comprare in questo Black Friday? 
E soprattutto volete comprarvi le solite cose tecnologiche che non servono assolutamente nulla ma alimentano ulteriormente questo consumismo sfrenato? 
COMPRATE UN iKhane.
Il primo cellulare per cani che costa come un IPhone,
Non possiamo dare ai nostri cani, che sono più importanti delle persone, degli oggetti meno costosi di quelli che abbiamo noi, anzi, dovrebbero costare molto ma molto di più.

L'iKhane è il cellulare ideale, lo smartphone che il tuo cane ha bisogno. Darà prestigio al vostro amico cane e potrete pavoneggiarvi ancora di più di prima (chiaramente finché non vi stancherete di tenerlo e non aspetterete alla prima occasione per portarlo a sopprimere; del tipo "eh ma è vecchio" quando ha solo 2 mesi di vita).

APPROFITTATENE DELL'OFFERTA DISPONIBILE SOLO PER OGGI.

Solo fino a domani, solo nei migliori shop online di cose inutili, inserendo nel campo 'codice promozionale', in fase di acquisto, il codice ‘MWIKHANE6S', riceverai uno sconto personalizzato in base al modello scelto. Il tuo cane sarà ancora più cane! Affrettati! Devo mettere altri punti esclamativi per far sembrare l'offerta più allettante!!!1!

Se vuoi approfondire, guarda la news di TG TEST - il cellulare per cani https://youtu.be/4ZazAQLGjMs

Tags: blackfriday smartphone iphone ikhane parodia cellulare cani animalidomestici